21-50 W A Scomparsa Eleaf Ismoka Meno Recenti Mini

Eleaf iStick Pico Baby 25W

DIMENSIONI: 75 x 41 x 23  mm  Peso 112.8g ml 2 Prezzo indicativo  € 50/75
Batteria: Integrata 1050 mah
Data di Uscita - Mar 2018
Guarda la Recensione Video
Guarda la Scheda  Atomizzatore GS Baby
               
SHOP PREZZO
FASTTECH 30.61
3AVAPE $ 29.90
HOTECIG 30.50
VAPORL 32.00
VAPORDNA 34.99
TINYDEAL 18.69

Caratteristiche Box Mod/Kit

Il kit iStick Pico Baby si presenta come un sistema di vaping stealth al meglio, implementando un meccanismo magnetico che blocca in modo intelligente il serbatoio GS Baby nella scatola. Si tratta di un kit di vape straordinariamente piccolo da trasportare ovunque con una batteria interna da 1050mAh. L’innovativo sistema di blocco dei bottoni evita di toccare involontariamente il pulsante quando iStick Pico Baby viene riposto nella tasca. Accoppiato con un nuovo serbatoio interamente realizzato in acciaio inossidabile, GS Baby dotato di un raffinato sistema di flusso d’aria e utilizza bobine GS Air, il kit iStick Pico Baby è l’ideale per godersi lo svapo.

  • Capacità della batteria: 1050 mAh
  • Potenza in uscita: 25 W max
  • Intervallo di resistenza: 0,4ohm-3,0ohm
  • Straordinariamente piccolo e ultra portatile: iStick Pico Baby è un kit di vape straordinariamente piccolo da trasportare ovunque e si inserisce nel palmo della mano come un bambino adorabile.
  • Innovativo sistema di blocco dei pulsanti: l’innovativo sistema di blocco dei pulsanti evita in modo intelligente il tocco non intenzionale sul pulsante quando iStick Pico Baby viene riposto nella tasca.
  • Stile serbatoio ad incasso compatto: il kit iStick Pico Baby si presenta come una configurazione di vaping stealth al meglio, implementando un meccanismo magnetico che blocca in modo intelligente il serbatoio GS Baby nella scatola.
  • LED intuitivo che indica la durata della batteria: è possibile conoscere facilmente la durata residua della batteria dopo un soffio controllando le condizioni di illuminazione.
  • Porta di ricarica facilmente accessibile: è sufficiente caricare iStick Pico Baby tramite la porta USB laterale collegandola a un computer oa un adattatore da parete.
  • Accettazione di serbatoi con diametro di 14 mm: l’iStick Pico Baby accetta anche serbatoi da 14 mm mediante l’uso di un o-ring incluso nella confezione.
  • Protezione a doppio circuito: il sistema di protezione del circuito è dotato di protezioni per batteria sia software che hardware per sovraccarico, sovracorrente e sovra-scarica.

 

Commenta l'articolo