Esigarettaportal.it, “Un piccolo potere che ambisce alla dittatura!”

15684594_allor-si-mosse-io-li-tenni-dietro-0

Qui di seguito la mia risposta a Esigarettaportal.it dopo avermi bannato dal loro forum senza alcuna motivazione (per quanto mi riguarda). Spero che le motivazioni me le diano qui, così tutti sappiamo perchè mi hanno bannato e perchè adottano questi comportamenti stronzi nei confronti dell’utenza.

Spett.le Esigarettaportal
Finalmente siete riusciti a rispondermi! Bene. Se non sbaglio non mi avete scritto in privato, ma state rendendo pubblico il mio nome e per giunta senza diritto di replica per me! Bene.
Vi chiedo io adesso chi siete Voi e che cazzo volete rappresentare.
Da circa otto mesi vi invio email per conoscere le motivazioni sul perchè non potevo interagire con il forum in maniera normale, ma da parte vostra nessuna risposta. Finalmente oggi 24-maggio 2016 mi rispondete dicendomi, sei stato bannato per “pluri account! Già precedentemente bannati!!!” Siete dei rincoglioniti ecco quello che siete….non potete non rispondere per 8 mesi, ed oggi che lo avete fatto ve ne uscite con minchiate del genere VERGOGNA!!! Sono sicuro di quello che dico, tocca a voi adesso confermare le minchiate che dite, perchè sono solo falsità.
Questo scambio di idee comunque(visto che con voi non c’è diritto di replica) lo posto sul mio blog, vi dò anche il nome “svapoecig.wordpress.com” e lo condividerò.
Vi aspetto per dimostrare ciò che dite, a presto!
Antonio Fiore

Sending
Recensioni degli Utenti
0 (0 votes)

Commenta l'articolo