Meno Recenti Pod Mod Smoant

Smoant Karat Pod Kit 370 mah


Caratteristiche Principali

Smoant Karat Pod Starter Kit è un’innovativa sigaretta elettronica, caratterizzata dal particolare design che cattura subito l’occhio e  una batteria ricaricabile integrata da 370 mAh.

Questo sistema di vaporizzazione ha, infatti, un’estetica davvero particolare per via della forma a taglio di diamante, con plurimi angoli e bordi lavorati, tali da emulare le medesime forme del noto e prezioso minerale.

La struttura è realizzata in lega di zinco e policarbonato, il telaio ospita una batteria ricaricabile integrata da 370 mAh in grado di erogare sufficiente vapore atto a soddisfare i vapers che prediligono uno svapo soft ma appagante.
Inoltre, la Smoant Karat si attiva semplicemente aspirando e utilizza una coil di quarzo poroso da 1.3ohm posta all’interno di una pod da 2.0 ml di capacità, la quale si avvale di un sistema magnetico di inserimento e comodo refill che avviene dal basso.
La qualità della testina si traduce in un riscaldamento più rapido, meno tempo di inizializzazione della stessa e un sapore più intenso fin dall’inizio.
Uno starter kit semplice da usare, comodo, pratico e dal design davvero unico!

Commenta l'articolo